La foresta Secursat

/media/Immagine x treedom rit..png

Per rafforzare il nostro impegno sui temi legati alla sostenibilità ambientale, etica e sociale abbiamo intrapreso un nuovo progetto con Treedom che ci ha consentito di piantare, nel corso degli ultimi 2 anni, più di 100 alberi in ben 8 paesi differenti del mondo con lo scopo di assorbire tonnellate di CO2 e favorire la biodiversità, valorizzando i territori con benefici alle comunità locali in cui sono presenti.

Abbiamo quindi creato la nostra foresta Secursat!

Tutti questi alberi sono stati "regalati" ai nostri stakeholders, per diffondere i nostri valori e condividere il luogo dove gli alberi sono stati piantati realmente, quali benefici porteranno alle comunità locali, sia in termini ambientali che sociali. Perchè gni tipologia di albero è diversa dalle altre, ma tutte sono fondamentali: che sia un albero di caffe, di limoni, un banano o una markhamia, tutti  contribuiscono al benessere colletivo del pianeta!

 

descrizione immagine

Leggi altre News

La permacrisi: gli scenari, le tecnologie e le nuove sfide

Events
Giovedì 8 Giugno                                                           Uni - Astiss ...

La gestione del rischio è un tema di risultati

Rischi e Scenari

Sebbene l’esternalizzazione dei servizi no-core rappresenta la strada da seguire per affrontare la rapidità dei cambiamenti nei mercati e negli scenari nazionali, è necessario considerare anche gli impatti che l’outsourcing dei servizi ...